Loading...

Il Centro Studi Atena è ente accreditato Forma.Temp su Latina

Il Centro Studi Atena è ente attuatore iscritto nella Sezione A degli elenchi delle strutture e delle professionalità idonee ad operare con Forma.Temp con codice identificativo 690570.
Forma.Temp è il Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione, costituito sotto forma di libera associazione senza fini di lucro da Assolavoro e Assosomm (Associazioni di rappresentanza delle Agenzie per il lavoro), FelSA-CISL, NIDIL-CGIL, UILTemp (organizzazioni sindacali dei lavoratori somministrati), CGIL, CISL e UIL (confederazioni Sindacali).

Forma.Temp. finanzia la formazione di candidati a missione lavoro e lavoratori in somministrazione per l’acquisizione di nuove competenze, l’aggiornamento, la qualificazione e la riqualificazione professionale.
Il Centro Studi Atena ha il compito di realizzare le attività formative e di garantirne la corretta gestione in base ai precisi standard di servizio stabiliti dal Fondo.

Il Centro Studi Atena offre alle Agenzie per il Lavoro consulenza professionale efficace e affidabile per l’attuazione dei loro interventi formativi attraverso i seguenti servizi:
  • Supporto nelle fasi di analisi del fabbisogno, progettazione e presentazione dell’intervento formativo
  • Docenza con formatori qualificati ed esperti
  • Elaborazione e preparazione del materiale didattico
  • Monitoraggio presenze e gestione della documentazione

Richiedi Informazioni